Appassionato di tecnologia e sviluppo personale, nasco nella Domenica del 24 Gennaio 1988 a Oruro in Bolivia a 3.706 metri più vicino alle stelle.
Ho cominciato ad occuparmi di informatica e programmazione da quando avevo appena 12 anni. Ma questo non significa nulla – perché se mia madre non mi avesse insegnato a programmare, questa mia passione non sarebbe mai nata.
Il risultato è che da quell’istante non ho mai più smesso di produrre idee, programmare progetti e caricarli sul web.
L’ultima mia avventura di cui sono anche il fondatore, prende il nome di gloowe e dal 2019 scrivo contenuti per il mio blog.
Come è nata l’idea di questo progetto
Capire quale fosse il percorso giusto per me non è stato facile, ma sapevo di voler costruire una vita ad impatto positivo per me e per gli altri, impiegando la creatività che ho sempre dimostrato di avere, fin dalla giovane età.
Per questo motivo ho deciso di condividere la mia passione e le mie esperienze con più persone, per poter offrire la possibilità di creare da zero un proprio progetto grazie alle proprie competenze acquisite. Viviamo in un mondo pieno di stimoli e di possibilità, per cui abbiamo sempre la nostra occasione per diventare persone migliori.
Per questo il mio blog è adatto a tutti – artisti, viaggiatori oppure studenti indecisi se continuare con gli studi o incominciare un nuovo capitolo della loro vita. Ai pensionati che desiderano partire con un nuovo progetto oppure imprenditori o lavoratori autonomi.
Cosi diversi, ma con una caratteristica in comune. Capovolgere la loro vita in un modo straordinario e non convenzionale. Aperti al cambiamento e desiderosi di rendere la loro vita migliore per un futuro del mondo migliore.
Manuel Braghin